SISTEMA NEBBIOGENO

I dispositivi nebbiogeni, a differenza dei tradizionali impianti antifurto che si limitano solamente a segnalare l’intrusione senza bloccarla, agiscono in maniera “attiva” essendo in grado di sventare il tentativo di furto in maniera rapida saturando il locale con una densa e impenetrabile nebbia bianca, atossica e innocua per persone, animali e cose, costringendo il ladro a trovare velocemente la via di fuga.

COME FUNZIONA?

Ai nostri sistemi avanzati sistemi di videocontrollo, siamo in grado di far integrare, anche da remoto, dei dispositivi innovativi, comunemente chiamati nebbiogeni. Tali dispositivi, infatti, sono capaci di rendere impossibile agli eventuali intrusi compiere azioni criminose, proteggendo così in maniera attiva i vostri beni, nonché l’incolumità vostra e dei vostri cari.

Il funzionamento del sistema di antintrusione nebbiogeno prevede che un particolare tipo di fluido, iniettato attraverso una caldaia ad alta temperatura, crei una coltre di nebbia asciutta, bianca e impenetrabile che si propaga equamente e velocemente in tutte le direzioni. Se un malvivente riesce a entrare nel locale da proteggere, l’attivazione dell’impianto di allarme e la scarica della nebbia impedirà qualsiasi tipo di furto, in quanto la fitta coltre di fumo azzera ogni percezione visiva e disorienta al punto di non trovare più l’uscita. Grazie alla versatilità d’impiego, può essere utilizzato con estrema semplicità anche senza modifiche strutturali e in qualsiasi esercizio commerciale come tabaccherie, sale slot, farmacie, gioiellerie, bar e negozi ed ovviamente anche in abitazioni private.

 

Il nostro sistema nebbiogeno può essere installato insieme agli impianti di allarme o in modo indipendente. Questo significa che, se si dispone già di un sistema di allarme, FG Trust Service provvederà solamente all’installazione del sistema nebbiogeno.

NEBBIOGENO E SANIFICAZIONE

Inoltre, il nostro sistema nebbiogeno funge anche da sanificatore. Per abbattere i costi della sanificazione ordinaria degli ambienti, i nostri dispositivi emettono una nebbia contenente un disinfettante virucida ad ampio spettro che combina la flessibilità di applicazione con l’efficacia sulle superfici dure e a fronte delle sfide organiche. Il dispositivo di sanificazione dovrà essere utilizzato in assenza di persone all’interno dell’ambiente, lasciando agire la soluzione erogata per 1-2 ore, attendendo anche il suo dissolvimento. Si tratta di un prodotto molto utile in questo periodo per la sanificazione degli ambienti lavorativi, oltre ad essere un ottimo antifurto. Con un unico dispositivo dunque, si possono combinare due funzioni essenziali come la protezione antintrusione e la sanificazione degli ambienti. Inoltre, la soluzione nebulizzata non è tossica e può essere attivato anche di notte da remoto.

SUPPORTO CLIENTI

HAI BISOGNO DI UNA CONSULENZA?

Chiamaci o compila il modulo e invia la tua richiesta, il team ti risponderà il prima possibile.

I nostri servizi:
Come funziona?
1

Parlaci delle tue esigenze tecniche e pratiche

2

Effettuiamo un primo consulto preliminare

3

Ti forniamo la nostra proposta di supporto

CONTATTACI