Industries

Controllo Remoto

Focus

Il controllo da remoto garantisce una sicurezza a 360° in quanto funge da deterrente per eventuali intrusioni di persone non autorizzate o non riconosciute, scomparsa di oggetti o l’introduzione di oggetti inattesi, magari lasciati incustoditi. FG Trust Service offre la possibilità di gestione ed interazione totale con la struttura. Dalla apertura e chiusura porte, riconoscimento facciale, monitoraggio sensori ed impianti fino all’accompagnamento virtuale da remoto dell’ospite all’interno e interazione tramite periferiche audio.

Siamo in grado di garantire un controllo ed un interazione completa e capillare da remoto, intervenendo in tempo reale in ogni situazione, grazie alla moderna tecnologia sia lato software che hardware.

PORTIERATO VIRTUALE

FG Trust Service si occupa anche di servizi di portierato virtuale, siamo in grado di effettuare il servizio di accoglienza clienti, all’interno di edifici, senza l’impiego di personale fisico sul posto.

In realtà una persona c’è, ma si tratta di un operatore, o più operatori, in un Centro di Controllo Remoto ( CCR ), dal quale l’operatore sarà in grado di effettuare qualsiasi operazione tipica del portierato tradizionale.

Lavoriamo con più telecamere: una prima è preposta ad inquadrare il documento della persona in transito, una seconda può inquadrare per esempio tutta la hall o la guardiola, mentre le altre possono essere puntate su diversi punti del perimetro.

 

ANALISI INTELLIGENTE

Le nostre telecamere permettono di identificare e prevenire gli eventi, distinguendo tra dati rilevanti e irrilevanti. L’analisi video, utilizzando una serie di regole adattate su misura alla scena e agli oggetti osservati, identifica in maniera intelligente i comportamenti potenzialmente sospetti. Tali regole, che possono essere utilizzate insieme e definite dall’utente stesso, coprono ogni aspetto, dall’adattamento ai principali fattori ambientali, alla differenziazione tra veicoli e persone, all’identificazione di movimenti nella direzione sbagliata. Le informazioni così filtrate e inviate dalle telecamere vengono gestite dalla Centrale Operativa in tempo reale.

La presenza di attività e movimento nel campo inquadrato dalla telecamera può produrre un evento di Rilevazione Movimento, tale funzione genera un allarme che viene notificata all’operatore tramite l’invio delle immagini registrate dalla telecamera interessata sui monitor dei terminali di controllo.

Automatismo particolarmente importante per tutti quei siti sensibili e aree potenzialmente soggette a forte passaggio di persone o nelle quali una rilevazione di particolari assembramenti potrebbe significare una situazione di pericolo attivo.

Questa funzione è in grado di generare una segnalazione di allarme una volta rilevata la scomparsa di un oggetto specificatamente marcato sullo schermo, entro un tempo determinato o di rilevare la presenza di un oggetto che è stato abbandonato all’interno di un’area precedentemente selezionata.

Questo importantissimo automatismo consente alla Control Room di rilevare in tempo reale ogni manomissione, danneggiamento od oscuramento delle telecamere presenti.

SISTEMA NEBBIOGENO

Dispositivi innovativi capaci di rendere impossibile agli eventuali intrusi compiere azioni criminose, proteggendo così in maniera attiva i vostri beni, nonché l’incolumità vostra e dei vostri cari, saturando il locale con una densa e impenetrabile nebbia bianca.

SUPPORTO CLIENTI

HAI BISOGNO DI UNA CONSULENZA?

Chiamaci o compila il modulo e invia la tua richiesta, il team ti risponderà il prima possibile.

I nostri servizi:
Come funziona?
1

Parlaci delle tue esigenze tecniche e pratiche

2

Effettuiamo un primo consulto preliminare

3

Ti forniamo la nostra proposta di supporto

CONTATTACI